fbpx

About Us

Se Oggi sei Qui è per tre motivi:

Neobrand

Un’agenzia dinamica, creativa, veloce, concreta

Win Together!

NeoBrand è la squadra che cerchi per la vittoria della tua azienda sul mercato. Valorizziamo la tua idea, rendendola virale e soprattutto proficua per la tua attività.

Il nostro team può espandere l’identità e i valori della tua azienda oltre i limiti che hai immaginato. Instauriamo con successo un rapporto di PARTNERSHIP duraturo, consentendoti di valutare il nostro lavoro sui RISULTATI ottenuti insieme.

Perché Win Together?

Perché la vittoria, in ogni campo, soprattutto quello aziendale, è un gioco di squadra. Ognuno ha la propria parte da mettere in campo. Ognuno ha l’assist perfetto da offrire per supportare il team e creare valore aggiunto.

Noi abbiamo il compito di riuscire a fare goal nella porta del mercato digitale. Tu hai il marchio, nel campo che ti sei guadagnato di diritto con l’esperienza negli anni e noi abbiamo i giocatori giusti, l’allenamento idoneo per permetterti di diversificarti nella grande giungla dei social e del web.

Cosa aspetti ad entrare nella nostra squadra?

FE001A per la nostra Brand Color Identity

#FE001A è un codice RGB che identifica una tonalità precisa di rosso

La psicologia va a braccetto con i colori. Questo è un dato di fatto. Esistono svariati studi scientifici che mostrano come la nostra psiche sia influenzata dal colore, anche per le azioni che ci accingiamo a compiere ogni giorno, ogni minuto.

Tanti studiosi hanno tentato di approfondire il ruolo dei colori nelle performance sportive degli atleti, con diversi risultati e anche con diverse spiegazioni.

Possiamo dunque chiederci perché il rosso potrebbe influenzare il risultato delle competizioni?

Hill e Barton citano alcuni studi che evidenziano il valore della colorazione rossa in alcuni animali, come legata al testosterone e alla dominanza maschile e anche come: 

“segnale di qualità maschile”.

Negli uomini il rosso è anche associato alla rabbia: quando ci arrabbiamo, infatti, aumenta il flusso sanguigno e dunque la colorazione rossa.

Per questo, secondo Hill e Barton, durante le competizioni aggressive, la colorazione rossa può essere associata ad una dominanza relativa.

Il rosso per Neobrand è la colorata e implicita promessa al cliente che faremo tutto quello che è in nostro potere per portarlo alla vittoria. Per vincere, insieme. Come una squadra.

E poi, si sa: squadra che vince, non si cambia.

Il rosso è il colore della vittoria!

Contattaci per un preventivo gratuito

Che cosa stai aspettando?